lunedì 14 ottobre 2013

Premio dell'amicizia blogger

Anche oggi post rapidissimo per ringraziare Debora del blog il deborino-busybee che, qualche giorno fa, mi ha donato questo premio


Per cui, ringrazio Debora di cuore per aver pensato a me e al mio blog.
Il regolamento per ritirare il premio è il seguente:
1) raccontare 7 cose su di sé;
2) donare il premio ad altri 7 blog

Le sette cose su di me le ho già raccontate in un post relativo ad un altro premio ma le riporto anche di seguito:
1) il giorno della settimana che più preferisco è il sabato
2) sono del segno del cancro
3) sono una persona molto timida e riservata
4) il mio colore preferito è il lilla
5) sono una persona molto sincera e dico sempre quello che penso, nel bene e nel male
6) sono sposata da due anni e sono mamma di una splendida bimba che ha quasi 1 anno e mezzo
7) detesto il caldo

Mentre per i blog a cui donare il premio, come per l'ultimo premio ricevuto, preferisco condividere il premio con tutte le persone che mi seguono, senza escludere nessun blog.

Ancora grazie a Debora, un abbraccio e buona settimana a tutti!

20 commenti:

  1. Cara Annarita, complimenti per il meritatissimo premio!!!:))
    un bacione e buona settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Anna? Ma che fine hai fatto? Non ti leggo da giorni, tutto a posto?

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e spero tutto bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Annarita, passa da noi c'è un piccolo pensierino per te!!
    Un forte abbraccio :))

    RispondiElimina
  5. Brava! Complimenti per questo fantastico premio!
    Comunque sono Jenny e da oggi farò parte delle tue followers. Mi sono unita! ^_^
    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Natale *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto! ^_^ Intanto Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio! se hai tempo passa a trovarmi, anche io ho un blog di cucina, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ti va possiamo seguirci
    TACCO 12 IN CUCINA questa è la mia pagina FACEBOOK aggiungiti al gruppo!
    A presto jeasmine

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho assegntao un premio puoi visionarlo quì http://leleccorniedimaria.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-blog-award.html
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    passa da me:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2014/03/due-nuovi-premi.html
    c'è una sorpresa per te. :)
    a presto
    floriana

    RispondiElimina
  9. Ciao questo tuo blog è meraviglioso e le tue ricette sono splendide, tra l'altro proprio in un post per un premio arrivo io!!
    Sono Rosa di Cooking in Rosa e ti ho assegnato un premio (si, lo so, un altro), per ritirarlo passa qui:
    http://cookinginrosa.blogspot.it/2014/03/spaghetto-con-pesto-di-noci-e-tonno.html

    Bacissimi,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Complimenti!
    Mi sono iscritta con piacere, se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it
    ^___^

    RispondiElimina
  11. Debora dolce , pur non conoscendoti sento che sei una persona dolce e sincera e dopo aver scorso i tuoi post passati , ti faccio i complimenti per il tuo premio ampiamente meritato..
    Mi sono iscritta subito, sperando in un tuo gradito ricambio...
    Grazie e un mare di dolcezza...
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina